L’SDG Spezia, inserita nel girone Umbro Toscano, affronta con determinazione un campionato lungo e difficile.
Domenica 31 ottobre fischio di inizio per la squadra senior dell’SDG Spezia Pallamano, i ragazzi di mister Perotto, Marcias, D’Ettorre e Anghilerii sono pronti a salire sul pullman e affrontare la trasferta a Montecarlo, fischio di inizio ore 16,30: MONTECARLO – SPEZIA.
La scorsa stagione, dichiara il Presidente Mattioni, abbiamo dato un forte segnale, abbiamo deciso di continuare a giocare, tenere i ragazzi in palestra, con loro abbiamo affrontato momenti molto delicati, ma per questo la passata stagione posso dichiarare che: abbiamo vinto!
Ora siamo pronti a iniziare, il gruppo è solido, compatto e, sono certo, darà filo da torcere a tutte le squadre del campionato di Serie B.
Finalmente potremo avere il nostro pubblico, anche se in forma ridotta, secondo protocollo FIGH Covid19, ma certamente sarà un forte segnale di ritorno alle quasi normalità.
L’SDG Spezia Pallamano nella stagione 2021 – 2022 incontrerà ben 10 formazioni: 29 Martiri di Montemurlo, Aretè di Assisi, Carrara, Firenze La Torre, Grosseto, Massa Marittima, Medicea di Poggio a Caiano, Montecarlo, Mugello di Borgo San Lorenzo, Tavarnelle.
Sul sito dello Spezia Pallamano, sulla pagina Facebook e su Instagram troverete tutti i risultati e le notizie riguardanti le squadre, i giocatori e gli eventi realizzati dalla società spezzina, non dimenticate di seguirci e se vi va, mettete un Like! Noi, come sempre: VI ASPETTIAMO SUL PARQUET!